Camera Maria Antonietta

Matrimoniale con bagno
2 Ospiti 1 Letto

Può essere considerata la suite della struttura sia per l’eleganza dell’arredo, sia per la particolarità della “tinozza” di alto design posta all’interno della camera. È dotata di bagno privato.

Vedi Camera

Camera Serena

Matrimoniale con un letto aggiunto e bagno
3 Ospiti 2 Letti

Arredata con mobili autentici siciliani, si affaccia sugli ovili settecenteschi. E' dotata di un ampio bagno, i cui sanitari risalgono ai primi del novecento.

Vedi Camera

Camera Laura

Matrimoniale con spogliatoio e bagno
2 Ospiti 1

Pareti in pietra interrotte da intonaco bianco. Assetto museale-contadino. Nell’arredo sono presenti: una culla di legno ottocentesca, un inginocchiatoio, una “conca”, una “comoda”, un “vriutulo”, un lavabo in marmo. Il bagno, interno, ha le pareti in pietra.

Vedi Camera

Camera Coco’

Matrimoniale con due letti aggiunti e bagno
4 Ospiti 3 Letti

Ricavata dalla stalla riservata agli asini e vitelli. Il letto è posto all’interno dell'alcova ove riposavano i contadini. Il bagno, originariamente deposito di giare contenenti olio, ha la particolarità di una doppia doccia.

Vedi Camera

Camera Clementina

Matrimoniale con un letto aggiunto e bagno
3 Ospiti 2 Letti

Il grande “stipo” incassato, un tempo usato per conservare le masserizie, è diventato un armadio. La toeletta di ferro battuto, il baule da viaggio, una cassapanca ove veniva riposto il pane e una “buffetta” siciliana del ‘700 costituiscono l’arredo della camera. Particolare il lavabo in graniglia inserito nello spogliatoio.

Vedi Camera

Camera Clara

Matrimoniale con due letti aggiunti e bagno
4 Ospiti 3 Letti

La camera Clara è stata restaurata di recente e segna l'arrivo in famiglia della piccola Clara, nipote della titolare dell'azienda. Ampia, luminosa, arredata con mobili antichi siciliani e altri dallo stile più contemporaneo, si affaccia sul giardino delle palme. Dotata di bagno interno, si presta a un utilizzo multiplo.

Vedi Camera